LINFODRENAGGIO


Linfodrenaggio

Massaggi Linfodrenanti - Modellanti

Relazione d’aiuto

Linfodrenaggio Metodo Vodder e Leduc : E' il massaggio per eccellenza contro ritenzione dei liquidi acido lattico, edema, gonfiori, cellulite. Utilizza manovre molto lente e leggere in quanto si va a lavorare sul sistema linfatico, che si trova in superficie rispetto al sistema circolatorio e la velocità della linfa è molto più lenta rispetto a quella del sangue. E' anche indicato per problemi di pelle come l'acne, couperose, cicatrici e soprattutto è ottimo contro l'invecchiamento; ideale anche per molti stati infiammatori come tendiniti, gomito del tennista, tunnel carpale, edemi declivi degli arti inferiori e non solo, sinusiti, riniti, ottimo antalgico, stiramenti e strappi muscolari etc….

Emolinfatico-modellante : massaggio indicato per smuovere liquidi e rimodellare la massa grassa. Lavora sul sistema linfatico e circolatorio, è ottimo per ridare armonia e proporzione al corpo.

Sedute di Counseling o relazione d’aiuto: Il rapporto di Counseling si struttura come relazione di aiuto , fondata su un ascolto attivo ed empatico che, in un clima di attenzione e di rispetto, pone al centro il "cliente" con i suoi bisogni, valorizzandone le potenzialita' di cambiamento, le capacità di individuare autonomamente risposte che modifichino la propria situazione esistenziale, che amplino la propria visione del mondo e di conseguenza le proprie capacità di scelta.



cmo@centromedicoldani.it © Cmo Centro Medico Oldani 2014